Tagliatelle

Tagliatelle
zoom Zoom immagine
Tagliatelle Tagliatelle

Caratteristiche:

Tagliatelle 500gr

Semola di grano duro, acqua

La ricetta:

Tagliatelle burro, salvia e noci
Ingredienti per 6 persone:

Tagliatelle 600gr
Salvia 5/6 foglie
Gherigli di noci 200gr
Parmigiano grattuggiato 6 cucchiai
Burro 50gr
Sale q.b.

Mettete sul fuoco una pentola con abbondante acqua salata. Quando l'acqua bolle, aggiungete le Tagliatelle, mescolate bene e fatele cuocere al dente. Nel frattempo tritate i gherigli di noci con il tritatutto. Mettete in un tegamino il burro e la salvia, fate sciogliere il burro, e rosolate la salvia.
Scolate la pasta e conditela con il burro,salvia, parmigiano e noci tritate. Servire calde in tavola.

 

L'azienda è situata in uno splendido pendio terrazzato sui Colli Berici in provincia di Vicenza, da dove si può ammirare un'ampia veduta della Pianura Padana in direzione della Laguna di Venezia. La struttura produttiva non è in una comune zona industriale, bensì è completamente immersa nel verde dei colli, in particolare da ulivi secolari che donano a tutta l'area circostante una particolare atmosfera di colori e profumi mediterranei.

Anche la scelta di questa posizione è stata data dalla volontà di produrre un alimento il più possibile in armonia con la natura.
Lo stabilimento è posizionato sul versante est della collina protetto da un filare di tigli, questo garantisce un'ottima illuminazione naturale nel periodo invernale, e riparo dal calore solare nel periodo estivo.

     

Prezzo: 3.99 EUR
Peso: 0.5 Kg
Non disponibile
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH