Primo Sale Biologico

New
Primo Sale Biologico
zoom Zoom immagine
Primo Sale Biologico Primo Sale Biologico

Primo sale

Sicuramente il formaggio più diffuso nelle regioni centrali, dove la tradizione casearia spesso si identifica con le lavorazioni tipiche del latte di pecora. Pasta consistente, compatta, senza occhiature e colore tendente al giallo le caratteristiche del nostro prodotto che si inserisce in quella categoria di formaggi estremamente semplici ma altrettanto versatili sia per il consumo al coltello che in cucina. Sapore di latte, sapidità tanto più pronunciata quanto più si protrae la maturazione e retrogusto acidulo grazie al siero innesto naturale. Un formaggio semplice per palati che sanno coglierne il gusto.

Produttore: Biolà ®

Prezzo al peso  10.80 €/kg

L'azienda: BIOLA' 

Biola’ è un marchio della Eredi di Giovanni Brandizzi ss società agricola che gestisce da tre generazioni un allevamento da latte e da carne in Biologico (Certificato Conformità) tra Fiumicino e Roma. Dal Dicembre 2005 l'azienda è impegnata un un progetto di filiera corta per la produzione, trasformazione e vendita dei nostri prodotti, esclusivamente di provenienza aziendale: latte crudo biologico, formaggi biologici, carne biologica, agri gelato bio e miele. Stanchi delle problematiche e delle incognite della filiera lunga, hanno scelto di produrre di meno in termini di quantità ponendo estrema attenzione sulla qualità.

Nel caseificio aziendale avviene la produzione dei latticini biologici: formaggio, mozzarella, ricotta, yogurt, caciotta fresca, stagionata e a latte crudo, stracchino, e formaggio in crema spalmabile. Nel laboratorio di confezionamento della carne biologica, vengono preparate confezioni da 1 kg per tipo di taglio, che puoi trovare da Radice Quadrata con arrivi settimanali (maggiori info qui) . 

Prezzo: 4.70 EUR
Peso: 0.45 Kg
Quantita: 
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH