Pane Integrale

Pane Integrale
zoom Zoom immagine

Con pasta madre 

100% BIO

500gr circa

Arrivo: ogni venerdì

Con una più alta percentuale di fibre, questo pane è altamente digeribile e più leggero del classico pane bianco. 

Grazie al lievito madre questo pane è buono anche dopo alcuni giorni, basta scaldarlo per ravvivarne la correntezza della crosta e la morbidezza e sofficità della mollica. 

 

PANIS NATURAE 

"Il pane di Panis Naturae viene preparato in modo tradizionale utilizzando esclusivamente farina proveniente da coltivazioni biologiche e biodinamiche, macinate a pietra. Per la lievitazione utilizziamo esclusivamente il sistema a pasta acida, escludendo del tutto il lievito di birra e altri tipi di lieviti o attivatori che spesso sono causa di allergie, intolleranze alimentari e vari disturbi digestivi. Con il cosidetto "lievito di birra", normalmente utilizzato per la preparazione del pane, è possibile far lievitare rapidamente anche una farina vecchia, mentre il metodo a pasta acida richiede solo farine fresche di alta qualità. Ogni pane viene impastato e poi formato a mano in un procedimento impegnativo che richiede un totale di 24 ore.

Il risultato è un prodotto altamente nutritivo e digeribile, di sapore ricco e gustoso. L'acqua impiegata per la produzione è sottoposta ad un sistema di microfiltrazione che elimina in modo totale e sicuro batteri patogeni e microorganismi, e rimuove efficacemente numerose soetanze chimiche nocive, mantenendo inalterato il contenuto di sali minerali indispensabili per la salute. Tutto questo ci permette di garantire l'assoluta purezza del nostro pane."

N.B. le immagini hanno il solo scopo di illustrare il prodotto. 

Prezzo: 2.96 EUR
Peso: 0.5 Kg
Quantita: 
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH